Approfitta delle offerte sui migliori marchi di bici, anche su ordinazione. Chiedi un preventivo!
Approfitta delle offerte sui migliori marchi di bici, anche su ordinazione. Chiedi un preventivo!
FAQ
quando riceverò il mio ordine?
Spediamo con FedEx, le spedizioni in Italia vengono consegnate dai 2 ai 4 giorni lavorativi, mentre per le spedizioni che includono biciclette ci possono volere fino a 7 giorni per il montaggio e la regolazione della bici ordinata.
Le bici vengono spedite in Italia al costo di € 89,00, in cui sono inclusi montaggio, regolazione e spedizione assicurata. Per le spedizioni che non includono biciclette il costo è di € 9,90 fino al raggiungimento dei 79€. Oltre i 79€ la spedizione in Italia è gratuita.
Per tempi e tariffe per le spedizioni estere contattateci all'indirizzo info@inbiciveritas.com o al numero di telefono 3488608615.
Ritirate bici usate?
Sì, ritiriamo biciclette usate sull'acquisto di bici nuove previa visione e esame da parte della nostra officina. La ricevuta di acquisto è necessaria per il ritiro della bici usata.
Come faccio ad essere sicuro della mia taglia?
Per gli acquisti in negozi: il BikeFitting Shimano è sempre incluso nell'acquisto della bici presso il nostro punto vendita. Per informazioni precise su come essere sicuri di stare acquistando la taglia corretta per voi vi invitiamo a contattarci in negozio al numero 0331914025, su whatsapp al numero 3488608615 o via mail all'indirizzo info@inbiciveritas.com.
Oppure consultate la tabella delle taglie per indicazioni generali: tabella delle taglie
Come funzionano i resi?
È possibile effettuare un reso entro 15 giorni dalla ricezione dell'ordine. Il reso, salvo accordi diversi tra le parti, è sempre a carico dell'acquirente e verrà esaminato al momento della ricezione. Non verranno accettati resi per prodotti danneggiati dall'utilizzo o per prodotti non più in condizioni nuove di fabbrica come inviati da noi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci via mail all'indirizzo info@inbiciveritas.com o consultate la politica sui resi
è NECESSARIO PRENOTARE PER L'OFFICINA?
No, non serve prenotare. I tempi di attesa possono variare in base all'intervento di manutenzione che si intende fare o in base ai componenti necessari. Per preventivi o informazioni vi invitiamo in ogni caso a chiamare o passare in negozio.
DOVE SIAMO: Via Sempione, 36 - Castelletto sopra Ticino (NO) - 28053